Con le mascherine Invisalign, che sono trasparenti, facilmente rimovibili dal paziente e monitorati di continuo con innovative tecnologie informatiche che permettono analisi virtuali in 3D.

Questo permette alla persona di non alterare il proprio stile di vita, in quanto potrà togliere le placchette quando mangia, oltre che sorridere liberamente, senza paura di far vedere antiestetici apparecchi metallici.

L’Invisalign è un sistema di Ortodonzia invisibile per correggere i problemi dell’allineamento dentale in modo efficace e confortevole. È un sistema senza fili, né attacchi in metallo e prevede l’uso di mascherine trasparenti, che si cambiano ogni 15 giorni. Durante questo periodo il paziente può sempre sorridere naturalmente.

Gli allineatori Invisalign sono trasparenti e non si notano quando sono indossati, pertanto consentono di raddrizzare i denti senza che nessuno se ne accorga.

È una tecnica ideale per l’adulto impegnato sia nel lavoro che nello sport, per chi ha importanti esigenze estetiche.

SISTEMA ORTODONTICO INVISALIGN ®.

Il sistema Invisalign è un’ opzione relativamente nuova di trattamento per i pazienti ortodontici.

A differenza degli apparecchi ortodontici tradizionali, Invisalign allinea i denti tramite l’uso di mascherine invisibili rimovibili. Il sistema è praticamente invisibile. Ed ha il grande vantaggio di essere rimovibile.

  • Non dovrai piu vergognarti davanti alle persone, perche è trasparente!
  • Potrai toglierlo per mangiare

 

COME SI PRESENTA IL SISTEMA INVISALIGN ?

Gli allineatori dentali Invisalign  sono sottili mascherine trasparenti su misura, che vengono adattate perfettamente alla dentatura del paziente.

Gli allineatori Invisalign assomigliano molto alle mascherine di sbiancamento. Tuttavia, sono più sottili e più rigidi e sono composti da poliuretano che è più trasparente . Questo rende gli allineatori meno evidenti.

Affollamento dentale: lo spazio disponibile nell’arcata non è sufficiente per alloggiare tutti i denti in modo adeguato.

Denti con spaziatura eccessiva: l’arcata dispone di spazio in eccesso.

Morso crociato: le arcate superiore e inferiore sono disallineate. Generalmente, uno o più denti superiori mordono nella parte interna dei denti inferiori e questo può verificarsi nella parte anteriore e/o sui lati.

Morso profondo: i denti superiori si sovrappongono in modo significativo sui denti inferiori.

Morso inverso: i denti inferiori sporgono oltre i denti anteriori, generalmente a causa del sottosviluppo dell’arcata superiore o del sovrasviluppo dell’arcata inferiore, o di entrambe le situazioni.

 

Chiamaci ora!