implantologia a carico immediato

Implantologia a carico immediato 

Cosa possiamo fare per te! 

1- Recuperare la funzionalità in 6 ore?

2- Eliminare la tua protesi che si muove e non puoi mangiarci ?

3- Avere denti belli e stabili nel tempo 

4- poter tornare a sorridere senza che tu debba vergognarti

5- noi ci prendiamo cura di te 

6- una pianificazione precisa chiara e con prezzi che non cambiano mai durante l’intervento.  

implantologia a carico immediato con sistematica  All on six / four è raccomandato ai pazienti che:

Questa sistematica è raccomandata a pazienti che hanno perso osso nei settori posteriori. Capita spesso che dopo tanti anni che un paziente perda dei denti anche l’osso può essere inferiore alle nostre necessita di riabilitare una persona con gli impianti dentali.

Con questa tecnica possiamo evitare delle strutture anatomiche di difficile accesso o meglio ancora dove c’è troppo rischio per posizionare un impianto.

Con queste tecniche evitiamo questi “pericoli” ma riusciamo tranquillamente a posizionare gli impianti in osso di ottima qualità. Nel concreto si inseriscono gli impianti al di sotto nel naso nella parte più laterale ma senza invadere il seno paranasale.

Nell’arcata inferiore dobbiamo stare attenti al nervo dentario inferiore e con questa tecnica andiamo a individuare sia tramite una tac che nel momento  intra operatorio queste strutture nobili e possiamo inserire 4 impianti senza alcun problema.

Questi interventi vengono eseguiti sempre sotto il controllo dell’anestesista che ci assiste durante tutto il tempo. Dopodiché si prenderà l’impronta e il tempo di sviluppare il lavoro e possiamo avvitare i nuovi denti al paziente.

Si raccomanda sempre una dieta blanda per i primi 3 mesi post intervento affinché l’impianti si saldano all’osso  e poi potremmo finire la nostra riabilitazione con dei denti in zirconia fresata.

 

 

 

 

prenota
LA TUA PRIMA VISITA

 595 visite totali,  2 visite giornaliere

Call Now Button Clicca per chiamaci ora!