Tel: 06.7009912 [email protected]

Trattamento INVISALING,

perfezionamento del sorriso nell’arcata inferiore in soli 3 MESI

FACCETTE DENTALI

 

Il sorriso è una cosa importantissima, per questo a volte capita che una persona preferisce non sorridere invece di mostrare il suo problema estetico, per questo noi ci impegnano al massimo per donarti di nuovo la voglia di SORRIDERE!

CORONE IN DISILICATO

Riabilitazione estetica e funzionale dei due incisici anteriori, con corone di altissima estetica grazie ai materiali innovativi che utilizziamo presso il nostro studio.

FACCETTE DENTALI

Miglioramento sorriso senza tecniche invasive, grazie ai materiali di ultima generazione possiamo trasformare un piccolo difetto in un capolavoro super estetico!

tecnico non invasiva

Una classica giornata di lavoro, un bambino mentre giocava è caduto rompendosi dei denti. Con materiali super stitici non si notano più le fratture!

tecnico non invasiva

TECNICA ALL ON FOUR

Caso clinico della tecnica all on four (tecnica più diffusa negli ultimi anni).
un classico caso di una paziente che soffriva di parodontopatia, più comunemente chiamata “piorrea”.

Intervento eseguito in 8 ore, la paziente entra in studio e si interviene immediatamente nell’estrazioni dei denti, avvitamento di impianto(esattamente 4 ad arcata) per finire si prende una impronta. Dopo 6 ore si avvita una riabilitazione con denti fissi provvisori. Passati i 3 mesi (tempo necessario per la osteointegrazione) si fisserà la riabilitazione definitiva.

 FACCETTE DENTALI 

La paziente si rivolge a noi con un problema estetico, molto accentuato. Proponiamo semplicemente delle faccette dentali in 2 sedute riusciamo ad ottenere questo fantastico risultato!

tecnico non invasiva

PARODONTOLOGIA

La paziente viene in urgenza dopo essere stata per 2 settimane in vacanza all’estero. Presa immediatamente dal panico psicologico e sopratutto per lo stato delle sue gengive, interveniamo immediatamente con una igiene dentale molto delicata e con farmaci di tipo antibiotico. Questo è il risultato dopo 1 settimana.  

tecnico non invasiva

FACCETTE DENTALI 

Paziente di media età circa 47 anni, da diversi anni soffriva il fatto di non poter mai sorridere. effettuiamo immediatamente un piano di trattamento che si limitava di estrarre quel dente e di creare un ponte con materiali estetici e delle faccette dentali per avere un effetto di un sorriso “armonico”

tecnico non invasiva

Corona Parziale (intarsio) 

Quando un paziente giovane si presenta nel nostro studio, valutiamo quale sia la miglior cosa per lui. in questo caso abbiamo deciso di non rimpicciolire tutto il dente che nel tempo potrebbe  avere una durata minore, ma abbiamo deciso di ricostruire soltanto la parte interessata e ristabilire una funzione corretta della sua masticazione grazie alla tecnologia CAD-CAM 

tecnico non invasiva

Corona Parziale (intarsio) 

Come nel caso precedente abbiamo deciso per un intarsio. Con l’aiuto di tecnologia come lo scanner intraorale e il fresatore possiamo consegnare un lavoro in meno di 45′ minuti. Mantenendo una precisione e uno standard altissimo. 

Implantologia con sistema guidato 

Oggi per fortuna non c’è più bisogno di usare cementi per incollare i denti all’impianto, cosa che comporterebbe nel tempo rischio di perimplantite. Oggi si avvitato le corone direttamente all’impianto grazie alla tecnologia CAD- CAM. Si passa dall’impronta digitale ad avere i denti in bocca e con solo due passaggi si esce dallo studio. con questa metodica qualsiasi problema dovessero avere gli impianti nel tempo si svitano e si controllano. 

tecnico non invasiva

Solamente composito! 

Ragazza di 18 anni, da quando aveva 13 anni ci chiedeva un miracolo per il suo dente, ma essendo troppo giovane non ci sentivamo pronti a modificargli il sorriso.

tecnico non invasiva

Implantologia 

Paziente giovane di 38 anni aveva perso due denti per delle cure in passato. Abbiamo messo due impianti, durata dell’intervento 35 minuti. ora il paziente potrà tornare a masticare correttamente.

tecnico non invasiva

Caso all on four  

Questo tipo di intervento viene effettuato sotto sedazione con Anesesista. Intervento durato 4 ore ma il paziente non si accorge assolutamente di nulla. Dopo queste ore viene immediatamente presa una impronta per creare il suo nuovo sorriso provvisorio e dopo 3 mesi verrà creato il suo lavoro definitivo. 

tecnico non invasiva

Ritrattamento canalare 

Capita spesso che delle devitalizzazione fatte in passato non sono corrette. A questo punto va riaperto il dente e cercando con le nuove tecnologie di sondare fino ad arrivare alla fine dell’apice del dente. A questo punto verro atterrato nuovamente e messa una corona a protezione.

tecnico non invasiva

Caso di dente in pulpite  

Quando un dente viene curato e la otturazione è molto profonda, capita spesso che dopo qualche anno il dente inizia a far male. Il dolore ripetuto in diversi giorni provoca una infiammazione della polpa e noi siamo costretti a devitalizzarlo come in questo caso. 

tecnico non invasiva

Impianti + rialzo del seno 

Quando un paziente non ha denti da diverso tempo anche l’osso sparire e in questi casi dobbiamo ricostruirlo. Ci sono diverse tecniche o ricostruendolo dall’interno o esterno. in questo caso è stato fatto un mini rialzo per via crestale per avere più osso possibile.  

tecnico non invasiva

Caso Di all on four   

Paziente con grandissima voglia di tornare alla masticazione ma con poco osso a disposizione, in questo caso la tecnica all on four ci permette l’inserimento di 4 impianti 2 dritti e 2 trasversali. Viene fatta immediatamente una protesi a carico immediato e il paziente esce direttamente con i denti. 

tecnico non invasiva

Caso implantologia  

Paziente Odontofobica, ha molto paura del dentista e siamo costretti a lavorare quando prende fiducia. Sono stati inseriti diversi impianti ma il caso completo speriamo che riusciremo a finirlo il prima possibile.

tecnico non invasiva

Caso di implantologia 

Paziente che frequenta il nostro studio da diversi anni e continua a sottoporsi alle cure presso di noi. Anni fa mise 6 impianti superiori adesso ha messo quelli di sotto e prossimamente continuerà finché possa riabilitare completamente il suo cavo orale.

tecnico non invasiva

Mini rialzo del seno implantologia  

Questo caso è molto didattico per far capire cos’è un Rialzo del seno. Viene innestato dell’osso all’interno del seno creando una tenda dove l’impianto alloggerà per meta nel suo osso e per l’altra metà nell’osso che abbiamo innestato. Si può vedere chiaramente nella parte finale dell’impianto un’area biancastra a forma ovale. Beh quello è osso con meno di 30 minuti riusciamo a fare questo.  

tecnico non invasiva

 Impianto singolo 

In questo caso non sapevamo di che andasse a finire cosi con l’inserimento di un impianto. Cercando di salvare questo dente ( perché il nostro intento è curare!) ci siamo accorti che il dente era irrecuperabile per la sua mobilità, dopo momenti di incertezza abbiamo deciso per il trattamento migliore per questo caso. 

tecnico non invasiva

Caso di Papilloma Virus Caso di estrazione chirurgica del dente del giudizio  

Questo caso ci rende particolarmente contenti, siamo riusciti a estrarre questo dente dopo che tanti colleghi hanno preferito non metterci le mani. Grazie alle tecnologie che abbiamo in studio come il Piezo surgery che elimina osso senza il rischio di lesionare il nervo e dopo un’ora e mezza di intervento il paziente è contento di aver trovato qualcuno che si occupasse di questa estrazione per poi procedere con un trattamento ortodontico. 

tecnico non invasiva

 Quando ti dicono che il tuo dente non è recuperabile, tu vieni da noi e vediamo di fare il massimo!  

Paziente che ormai aveva perso le speranze di salvare questo dente ed era pronto all’estrazione. Ci è voluto un pò di tempo nel sondare nuovamente i canali ma alla fine ci siamo riusciti speriamo solo che il dente rimanga nel suo posto il più tempo possibile! 

tecnico non invasiva

Caso di Papilloma Virus 

Perché andare dal dentista ogni 6 mesi? Donna di 45 anni si presenta alla nostra osservazione per curare un dente. Nell’ispezione ordinaria notiamo un eccesso di pelle anomala. Viene immediatamente sottoposta ad un piccolissimo intervento che con una piccola esportazione si manda ad analizzare il tessuto e abbiamo coperto che era un Papilloma virus. Per Fortuna non era grave! 

Fissa un appuntamento tramite il nostro studio!

prenota
LA TUA PRIMA VISITA

 

STUDIO DENTISTICO MANZONI

 Viale Alessandro Manzoni 13,

00185 – Roma

 

I NOSTRI CONTATTI

 Tel: 06.7009912

Cell: 329.7464805

Cell: 333.4580270

 

SI RICEVE SU APPUNTAMENTO

Dal lunedì al venerdì

dalle ore 9:30 alle ore 20:00

Call Now Button Clicca per chiamaci ora!